LA MANUTENZIONE DI UNA RETE AZIENDALE

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Il concetto di base

Sistemisti aziendali dedicati, ossia che intervengono per quanto possibile su reti da loro stessi realizzate o ristrutturate, quindi ben conosciute, per poter effettuare interventi risolutivi precisi e mirati, quindi, meno onerosi per l’azienda. L’assistenza telefonica Assegnazione del numero di cellulare del sistemista aziendale dedicato per la notifica immediata del problema riscontrato.

Qualora il problema sia risolvibile per telefono, il sistemista aziendale guiderà l’utente nell’esecuzione delle procedure necessarie alla sua risoluzione immediata. In alternativa, prenderà direttamente un appuntamento con il cliente.

Gli interventi urgenti

A seguito della segnalazione del problema riscontrato, direttamente al sistemista aziendale (in caso di sottoscrizione del contratto di assistenza telefonica) o ai nostri uffici, il sistemista aziendale effettuerà l’interventi nei tempi e nei modi stabiliti con il cliente. Qualora, a seconda del problema, sia necessario sostituire parti della rete aziendale, il sistemista aziendale si metterà in contatto diretto con i nostri commerciali al fine di presentare al cliente il costo immediato degli apparati danneggiati (se non più in garanzia). In base all’urgenza, alle disponibilità di magazzino proprie di MBLINE o dei suoi fornitori, il sistemista aziendale provvederà al ripristino del problema. Qualora l’urgenza e le disponibilità di magazzino non dovessero coincidere, il sistemista aziendale provvederà ad installare in comodato gli apparati necessari ad assicurare il più veloce ripristino della rete aziendale.

Gli interventi programmati

Una volta ottimizzata la rete aziendale, il cliente ha la possibilità di sottoscrivere dei cachet di interventi tecnici, e di pianificare a priori un numero di interventi programmati su base settimanale, mensile, trimestrale. Il sistemista aziendale si recherà presso la Vostra sede ed effettuerà una serie di verifiche su server e terminali per far sì che la rete aziendale sia sempre aggiornata e protetta.

I contratti di assistenza

MBLINE non lega il cliente in alcun modo a sé, in quanto la nostra impostazione di lavoro non si basa sulla sottoscrizione di contratti di assistenza a lungo termine. L’unico motivo per cui desideriamo che un cliente lavori con noi, è la sua piena soddisfazione, e non un contratto. L’unico contratto che prevediamo, peraltro su base annuale e con un costo quasi simbolico, è quello relativo alla assistenza telefonica.